Vie Fashion Week Dubai
Nelle affollate strade di Dubai, tra luci sfavillanti e il frastuono della moda globale, il brand “Sicilia d’Oriente” dei fratelli Michael e Aurelio Puglisi ha recentemente catturato l’attenzione durante il prestigioso “Vie Fashion Week”, grazie alla geniale fusione di arte, cultura e creatività portata avanti dai due giovani imprenditori.
Michael, figura poliedrica e fondatore del brand, nonché rinomato ballerino e campione internazionale, ha collaborato con il suo coordinatore di moda e fratello Aurelio Puglisi per presentare al mondo le loro creazioni esclusive. Il brand, nato nel corso dei giorni tumultuosi del lockdown, ha dimostrato di essere molto più di una semplice etichetta di moda: è un’autentica espressione di artigianato, stile e innovazione.
In questo articolo pubblicato sul giornale “La Sicilia”: il trionfo dei fratelli Puglisi e il modo in cui hanno trasformato la passerella di Dubai in un palcoscenico per l’autenticità e l’eleganza unica delle “coffe” siciliane.
“A Dubai trionfano le coffe siciliane dei fratelli Michael e Aurelio Puglisi”
La Sicilia trionfa a Dubai, dove nei giorni scorsi si è svolto il “Vie Fashion Week” tra i primi cinque eventi di moda più importanti al mondo.
Due giovani fratelli, Michael Puglisi, imprenditore e fashion designer e Aurelio fashion coordinator, hanno portato il loto brand Sicilia D’Oriente a vincere il premio “The best runway in Dubai”.
Michael è anche il fondatore del brand, nato durante il lockdown.
Ballerino e campione di fama internazionale, al Fashion Week ha anche danzato insieme a Sara La Rosa.
Sicilia D’Oriente realizza i suoi prodotti esclusivamente handmade, sono delle coffe (borse) siciliane che oggi esportano in tutto il mondo.